restyling

PROGETTAZIONE SU MISURA

Re-styling facile

Vuoi migliorare la tua casa e i tuoi spazi per renderli bellissimi, comodi e accoglienti, ma senza dover fare grossi interventi? Forse credi sia impossibile ottenere questo risultato senza rivoluzionare tutto quanto o dover rifare casa da cima a fondo? Beh ti sbagli!

Re-styling facile ti aiuta esattamente a fare questo

Re-styling facile è il servizio di progettazione su misura per trasformare i tuoi spazi nel luogo bellissimo e accogliente che sogni senza dover fare enormi cambiamenti, ma lavorando solo sui dettagli, gli arredi, i colori e utilizzando piccoli, ma potentissimi trucchi dell’interior design.

Potrai sentirti finalmente accolta, accolto all’interno di ogni ambiente e ti aiuterò a riscoprirne la bellezza nascosta senza dover demolire o spostare nemmeno dieci centimetri di muro. 

Alla fine di questo percorso riceverai tutte le indicazioni di dettaglio per migliorare i tuoi spazi in piena autonomia, con una chiara visione del risultato finale e la tua shopping list personalizzata.

COME FUNZIONA

01

Invia le foto e la planimetria con le misure della tua casa o dell’ambiente che desideri rinnovare: larghezza, lunghezza e altezza di ogni stanza, posizione di porte, finestre e arredi che non si possono spostare, insieme alle foto degli arredi da conservare, come da indicazioni che ti invierò.

02

Fissiamo un appuntamento insieme via skype o telefono per capire bene quali problemi vuoi risolvere e quali aspetti desideri migliorare dei tuoi spazi. Definiremo insieme il tuo stile, i colori e l’atmosfera più in sintonia con te, insieme a obiettivi e budget.

03

Ricevi il tuo book di progetto personalizzato direttamente via mail nel giro di tre settimane, con la nuova disposizione degli spazi, le indicazioni di stile, colori e materiali, la vista tridimensionale del risultato finale e tutte le indicazioni per gli acquisti.

Re-styling facile fa per te se:

…e fa per te anche se:

Re-styling facile, invece, NON fa per te se:

Le forme, i colori, i materiali e la configurazione degli spazi che abitiamo hanno il grande potere di trasmetterci benessere, armonia e felicità o, al contrario, disagio, stress ed estrema scomodità.

Questo servizio quindi è solo per te che sei consapevole del fatto che l’ambiente in cui viviamo influenza la nostra vita ogni giorno, attraverso le emozioni che ci trasmette, e vuoi fare in modo che siano quelle giuste!

Allo stesso tempo, conosci l’importanza di un progetto ben studiato con la cura di ogni dettaglio e sei disposto a lasciarti guidare passo passo da una professionista esperta del settore.

Se quindi vuoi ricevere tutte le indicazioni di dettaglio per trasformare i tuoi spazi e renderli davvero speciali nel modo più rapido ed efficace possibile, Re-styling facile è esattamente ciò che cerchi.

RE-STYLING FACILE TI AIUTA A:

ALLO STESSO TEMPO, TI EVITA DI:

Cosa comprende il progetto e quanto costa?

01 MOOD DI PROGETTO

La prima fase del progetto consiste in una consulenza insieme per definire desideri, esigenze, obiettivi specifici e budget da dedicare al progetto. Mi potrai fare tutte le domande che desideri e mostrarmi immagini e suggestioni di ciò che ti piace. Una volta fatto il brainstorming necessario realizzerò per te la moodboard di ispirazione contenente i primi spunti di arredo, colori, materiali e atmosfera da realizzare.

02 STUDIO DEL LAYOUT

Come secondo step, studierò l’organizzazione degli spazi e degli arredi in pianta per valutare le possibili alternative e verificare che tutto sia perfettamente comodo, funzionale e organizzato. 

03 STUDIO TRIDIMENSIONALE

Definito il layout, è il momento di visualizzare il risultato! Studierò e verificherò il progetto in tre dimensioni, e realizzerò una vista tridimensionale dell’ambiente per mostrarti il risultato finale e comprenderne chiaramente l’atmosfera, i colori, i materiali e l’organizzazione degli spazi e degli arredi.

04 PALETTE COLORI E MATERIALI

Definito il progetto realizzerò la tua palette personalizzata con le indicazioni di dettaglio dei materiali e colori da inserire, che potrai tenere sempre a portata di mano come riferimento per i tuoi acquisti.

05 SHOPPING LIST PERSONALIZZATA

Infine, riceverai la tua shopping list personalizzata con i consigli per gli acquisti di arredi e complementi che potrai trovare direttamente online. In alternativa ti indicherò brand e rivenditori specializzati dove poter acquistare soluzioni di arredo simili a quelle indicate nel progetto che abbiamo definito.

Il costo di questo pacchetto è di 450 € per ambienti fino 25 metri quadri, comprensivo di oneri di legge, ma puoi personalizzarlo secondo le tue particolari necessità. Scrivimi qui sotto per saperne di più o fissare una call gratuita e senza impegno.

Cosa invece non comprende?

Non sono compresi in questo pacchetto il rilievo degli spazi (mi fornirai tu la planimetria con le misure insieme alle foto, come da indicazioni che ti invierò), la mia assistenza all’acquisto in negozi, i disegni esecutivi di eventuali arredi o elementi su misura, la richiesta di preventivi presso negozi specializzati, fornitori o artigiani e la realizzazione dei lavori in loco.

Riceverai un progetto chiaro e definito nei dettagli e ti fornirò le indicazioni necessarie per effettuare gli acquisti autonomamente per trasformare i tuoi spazi nel nel modo più rapido ed efficace in piena autonomia. 

Se poi vuoi che ti segua anche nella fase realizzativa o ti serve ulteriore assistenza direttamente sul posto, potremo definire in seguito anche questi dettagli.

Avevo appena comprato casa e volevo fare alcuni cambiamenti interni, ma non avendo un grosso budget a disposizione non sapevo come muovermi. Caterina mi ha preparato un progetto bellissimo intervenendo solo su piccoli dettagli, che hanno completamente rivoluzionato l’aspetto di tutta la casa! Sono davvero soddisfattissima.
FRANCESCA CANTORI

Dovevo arredare casa e avevo già qualche idea di arredi che mi piacevano, ma Caterina mi ha chiarito un sacco di dubbi. Devo dire che ho anche cambiato idea su molte cose, perché mi sono reso conto che la appesantivano troppo, visto che il mio appartamento è un pò piccolo e ha una strana disposizione delle stanze. Ora non mi resta che acquistare gli ultimi mobili, sono molto soddisfatto dell’aiuto.
ROBERTO CAMERANESI

Avevamo bisogno di rinnovare un vecchio appartamento che potesse tornare giovane e accogliente per noi due e Caterina ci ha aiutato a pensare spazi ampi e pratici che si coniugassero con qualche dettaglio creativo e innovativo. Era esattamente ciò che desideravamo.
SERENA TOSI

Allora, iniziamo?

E se questo pacchetto non corrisponde esattamente alle tue necessità, ricorda che puoi personalizzare il servizio secondo le tue esigenze particolari.
Ti serve solo lo studio della disposizione degli arredi in pianta?
Desideri qualche vista tridimensionale aggiuntiva?
Magari non ti serve la shopping list con le indicazioni di acquisto?
Scrivimi per raccontarmi le tue necessità così da poter rispondere direttamente alle tue domande o fissare una call gratuita insieme.