regali

VUOI VIVERE UNA CASA DAVVERO FELICE?

Bellissima, comoda e super accogliente?

Bene! Allora devi partire dai fondamentali della bellezza, dell’armonia e del benessere di casa.

Ma attenzione:

se sei in cerca dei soliti, inutili consigli su quale magico colore dell’anno mettere su questa o quella parete, lascia perdere, perché quello che scoprirai qui non ti sarà di alcun aiuto.

Questa guida ti sarà utile solo se vuoi creare reale sintonia tra te e gli spazi che vivi tutti i giorni, evitando di farti influenzare dal germe della “copiaincollite” seriale e sragionata delle mode del momento, che ti porta completamente fuori strada. 

PER VIVERE UNA CASA CHE TI FACCIA SENTIRE DAVVERO BENE.

Senza doverla necessariamente rifare da zero, o acquistare gli arredi di tendenza proposti dalla rivista di turno (che l’anno prossimo saranno già passati di moda, o semplicemente in casa tua non ci stanno a dire nulla).

Perché anche a me, da architetto, avevano insegnato a ragionare in questo modo. Finché non ho dovuto affrontare il problema anche nella mia casa. 

Così ho dovuto liberarmi anch’io da molti pregiudizi, e conservare solo ciò che avevo imparato di veramente utile nella mia professione, nei miei studi e le mie ricerche, per poterlo applicare in ogni casa con successo.

Se vuoi scoprire, in una guida di 15 pagine, i fondamentali della bellezza, dell’armonia e del benessere di casa, allora accedi alla guida in regalo qui sotto.

reportquadok

INSERISCI IL TUO NOME E LA TUA MAIL
QUI SOTTO PER RICEVERE LA GUIDA

ALL’INTERNO DELLA GUIDA SCOPRIRAI:




  • 3 regole fondamentali per vivere una casa bellissima, comoda e accogliente, che ti faccia sentire veramente bene, anche se credi che la situazione di casa tua sia impossibile da risolvere, a meno di non doverla radere al suolo o rifare da zero



  • i motivi principali che ti impediscono di prendere le decisioni giuste per la tua casa e che continuano a danneggiarti e stressarti, senza che tu nemmeno te ne accorga



  • come liberarti dal germe della copiaincollite seriale e da tutti i falsi miti dell’interior design di casa, per acquisire solo gli strumenti veramente utili che ti consentiranno di portare bellezza, armonia e benessere reali in casa tua



  • come evitare di sprecare tempo e denaro in soluzioni che ti sembrano giuste, ma che in realtà non hanno nulla a che vedere con la tua casa e rischieranno soltanto di renderla tremendamente noiosa o terribilmente kitsch



  • 4 azioni pratiche che puoi fare subito, per passare dalla teoria all’azione, sperimentando di persona ciò che serve davvero alla tua casa, per renderla veramente speciale e diversa da tutte le altre, proprio come te

Sono Caterina, architetto specializzato in interior design di casa, con un’attenzione particolare all’armonia e al benessere degli spazi.

Aiuto le persone a creare ambienti in piena sintonia con la propria personalità, per vivere una casa che le renda più felici e a proprio agio.

Sono appassionata di psicologia ambientale, terapia dei colori e feng shui. 

Attraverso questo blog anche tu puoi creare bellezza, armonia e benessere reali all’interno dei tuoi spazi, in modo davvero consapevole e seguendo la tua ispirazione.

reportquadok

INSERISCI IL TUO NOME E LA TUA MAIL
QUI SOTTO PER RICEVERE LA GUIDA