consulenza

Solo fino al 15 marzo 2021 puoi acquistare un’ora di interior design per rendere la tua casa bellissima con il 20% di sconto. Scopri i dettagli qui sotto.

CONSULENZA SU MISURA

Un’ora di interior design

Hai piccoli o grandi dubbi sulla tua casa che non sai come risolvere, ma non riesci a trovare una risposta chiara e che non ti lasci con le idee più confuse di prima? 

Con l’aiuto di un occhio attento ed esperto migliori la tua casa velocemente e senza ulteriori pensieri

Attraverso un’ora di interior design insieme ricevi i miei consigli professionali per rendere la tua casa più bella, comoda e accogliente nel modo più rapido ed efficace possibile, senza rischiare di fare scelte a casaccio e utilizzando piccoli ma potentissimi trucchi dell’interior design. 

Ti stupirai nello scoprire come un problema per cui ti sembra non esista soluzione possa essere risolto in un batter d’occhio con piccoli accorgimenti mirati, se guardato dalla giusta prospettiva.

COME FUNZIONA

01

Acquista la consulenza e prenota giorno e ora in cui vuoi che ci incontriamo su zoom. Prepara le domande che hai insieme alle foto e la planimetria dello spazio, così da poter vedere tutto quanto durante il nostro appuntamento insieme.

02

Per un’ora intera ci dedichiamo a migliorare la tua casa e i tuoi spazi. Potrai farmi tutte le domande che desideri, ti mostrerò idee e soluzioni più utili al tuo caso specifico e ti fornirò i miei consigli per migliorare la situazione nel modo più rapido ed efficace per te.

03

Ricevi il report finale con le indicazioni per procedere. Alla fine della nostra consulenza insieme preparerò per te una tavola riassuntiva finale con i miei consigli su misura per te e per i tuoi spazi, così da procedere in autonomia e migliorare la situazione senza ulteriori dubbi.

Un’ora di interior design fa per te se:

Un’ora di interior design NON fa per te se:

Cosa comprende la consulenza e quanto costa?

QUESTIONARIO INIZIALE

Una volta acquistato il servizio ti invierò un questionario da compilare. In questo modo potrò capire meglio quali aspetti vuoi migliorare e quali problemi risolvere all’interno dei tuoi spazi. Ti chiederò anche di inviarmi alcune foto e le misure dell’ambiente, per avere un’idea chiara della situazione di partenza e potermi preparare al meglio al nostro incontro.

UN’ORA DI INTERIOR DESIGN 

Un’ora di interior design si svolge su zoom nel giorno e ora che deciderai da calendario che ti invierò. In questo modo potremo condividere lo schermo per mostrarti soluzioni e consigli pratici in modo più rapido e immediato. Potrai farmi tutte le domande che desideri e ti fornirò punti di vista alternativi, così da avere una panoramica dettagliata delle soluzioni che hai a disposizione.

REPORT FINALE

Un’ora di interior design non finisce qui, ma è molto di più! Alla fine della nostra consulenza insieme preparerò per te una tavola riassuntiva con i miei consigli selezionati appositamente per te, così da avere una guida chiara da seguire passo passo per migliorare la situazione fin da subito e nel modo più rapido ed efficace possibile.

Normalmente il costo di questo servizio è di 150 € oneri di legge inclusi. Ma fino al 15 marzo 2021, se sei tra gli iscritti alla newsletter, puoi acquistarlo con uno sconto del 20% a 120 €. 

Acquistalo direttamente con Paypal cliccando qui sotto. Una volta completato l’acquisto sarai reindirizzato alla pagina di riepilogo per inviarti la tua fattura e prenotare giorno e ora della nostra ora di interior design insieme. 

Se invece preferisci acquistare con bonifico bancario inviami una mail a caterina@architettalo.it per ricevere le indicazioni.

Domande?

Se invece vuoi farmi qualsiasi domanda su questo servizio, compila il modulo qui sotto e ti ricontatterò personalmente per aiutarti a capire se va bene per te o quali alternative posso consigliarti.