consulenza

CONSULENZA SU MISURA

Vuoi scoprire quali piccole modifiche puoi fare per vivere una casa più bella, accogliente e in piena sintonia con te, senza necessariamente doverla rivoluzionare?

Magari percepisci un sensazione di confusione e stress, ma non sai come restituire ordine, comodità ed essenzialità ai tuoi spazi? 

Oppure stai pensando di realizzare qualche piccolo o grande intervento di ristrutturazione e non riesci a capire come muoverti per evitare passi falsi? 

Beh, se ti trovi in qualcuna di queste situazioni, hai dubbi o domande che non sai come risolvere per migliorare la tua casa e non vuoi rischiare di fare scelte sbagliate, la consulenza su misura è proprio ciò che ti serve.

Questo servizio ti permette di procedere in autonomia, sapendo esattamente cosa fare e come farlo nel modo giusto, attraverso consigli mirati e specifici per te e per la tua casa.

COME FUNZIONA:

  • il primo step della consulenza è un appuntamento di 45 minuti insieme a me, via skype, telefono o, se lo preferisci, anche via mail, per conoscere le tue idee e proporti delle soluzioni. Potrai farmi tutte le domande che desideri sulla tua casa e ti fornirò i miei consigli di esperta in interior design, con un’attenzione particolare al benessere e all’armonia dei tuoi spazi.
  • il secondo step consiste in un report scritto in pdf, che preparerò per te dopo il nostro incontro, dove ti riassumerò tutto ciò che ci siamo detti e ti fornirò consigli specifici per te e per i tuoi spazi.
  • inoltre, riceverai in regalo una delle mie guide professionali, che ti fornirà tantissimi spunti, consigli ed esempi pratici da seguire passo passo per rendere la tua casa bellissima e in piena sintonia con te, senza sottovalutare alcun aspetto. 

COSA TI SERVE:

A seconda del tema della consulenza, ecco ciò che mi servirà:

  • una o più foto degli ambienti, se vuoi chiedermi consigli di arredo, materiali o colori da utilizzare a casa perché ti rappresenti di più e ti trasmetta maggiore armonia
  • la planimetria, se vuoi chiedermi consigli su come organizzare gli spazi per viverla in totale comodità o renderla più ordinata ed essenziale
  • immagini e indicazioni di arredi, rivestimenti, altri elementi nel caso tu voglia chiedermi un parere tecnico riguardo a una soluzione che vorresti utilizzare

QUANTO COSTA?

La consulenza su misura costa 97 euro, oneri di legge inclusi. 

I posti sono sempre limitati, per potervi seguire con la dovuta cura. Per riservare il tuo posto questo mese o per ricevere maggiori informazioni, compila il modulo che trovi qui sotto. 

Ti ricontatterò personalmente per capire se la consulenza su misura fa per te, o quali alternative posso consigliarti per la tua casa.

SU QUALI TEMI POSSO CHIEDERTI LA CONSULENZA?



  • Ecco qualche esempio di ciò che risolviamo con la consulenza su misura insieme:



  • Stile, atmosfera e colori di casa.
    Hai dubbi sugli arredi, i colori, i materiali o le luci di casa, percepisci che qualcosa non funziona e vuoi risolvere il problema senza fare scelte a casaccio? Oppure la tua casa ti sembra cupa, pesante, opprimente o, al contrario, fredda, asettica e impersonale? Ricevi i miei consigli per renderla bellissima e accogliente nel modo più semplice e veloce possibile, e senza necessariamente doverla rivoluzionare.



  • Spazio, ordine, organizzazione degli ambienti.
    Hai bisogno di qualche suggerimento per organizzare al meglio gli spazi o gli arredi per vivere una casa più comoda, ordinata ed essenziale? Ti fornirò le indicazioni necessarie per sfruttare ogni centimetro a disposizione, applicando alcune regole di composizione dello spazio e disponendo gli arredi in modo intelligente.



  • Ristrutturare senza stress e senza fare passi falsi.
    Stai pensando di fare piccoli o grandi interventi di ristrutturazione, oppure stai acquistando casa e hai qualche dubbio che non sai come risolvere? Ti spiego ciò che ti serve per fa sì che tutto fili liscio come l’olio, senza rischiare fregature o di non raggiungere il risultato che immagini.



  • Dubbi, domande, pareri specifici.
    Hai qualsiasi altra domanda o ti serve il parere di un esperto riguardo a una soluzione che vorresti utilizzare, un prodotto, un materiale o un arredo? Non sai come muoverti per ottenere un certo risultato e quali alternative hai a disposizione? Anche in questo caso risolviamo i tuoi dubbi, per procedere serenamente e senza stress.

COSA, INVECE, NON COMPRENDE LA CONSULENZA?

Ti faccio presente che la consulenza NON è un progetto di interni, che non può essere affrontato con la dovuta cura attraverso questo approccio. 

Dopo la consulenza, preparerò per te un report scritto finale con i miei consigli per procedere, e appunterò idee, schemi o schizzi direttamente sul materiale che mi fornisci.

In questo modo potrai ricevere consigli mirati e specifici per per te e per la tua casa, per muoverti in autonomia sapendo cosa fare e come farlo nel modo giusto.

COSA RICEVERO’ ALLA FINE?

Ecco riepilogato tutto ciò che riceverai con questo servizio:

Il nostro appuntamento insieme

45 minuti di consulenza insieme a me (non preoccuparti, non staremo lì a contare i minuti) via skype, telefono o mail, a seconda della modalità che preferisci. Potrai farmi tutte le domande che desideri sulla tua casa e risolveremo insieme i tuoi dubbi.

Il report finale in pdf

Nel giro di un paio di giorni lavorativi riceverai il mio report finale, dove ti riassumerò la nostra chiacchierata e ti fornirò i miei consigli per le tue particolari esigenze, così da procedere nel modo più rapido ed efficace possibile.

Un regalo speciale per te

Insieme alla consulenza riceverai in regalo una delle mie guide professionali sull’interior design di casa, dove troverai tantissimi suggerimenti, esempi pratici e mappe da seguire passo passo per trasformarla nel luogo bellissimo e accogliente che desideri, senza rischiare di perderti per strada o di usare soluzioni che non funzionano per te.

COSA DEVO FARE PER AVERLA?

Clicca sul pulsante qui sotto per riservare il tuo posto e ricevere maggiori informazioni.

Ti ricontatterò personalmente per capire se la consulenza su misura fa per te, o quali alternative posso consigliarti.